Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

04/02/2022  - Avviso di Manifestazione di interesse- Servizio analisi dello stato di funzionamento degli impianti di riscaldamento e raffrescamento - professionisti muniti di certificazione e accreditamento (EGE )
La Corte di Appello di Potenza intende procedere all’affidamento, mediante procedura negoziata, previa consultazione di più operatori economici, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), d. lgs. 50/2016 e dell’art. 1, comma 2, lett. a) della L.120/2020, del servizio di ingegneria ed architettura, ai sensi dell’art. 3 lett. vvvv) d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per ottenere per 2 edifici sede di Uffici Giudiziari:
- analisi dello stato di funzionamento degli impianti di riscaldamento e raffrescamento
- programma di manutenzione;
- progetto esecutivo per assicurare il corretto funzionamento degli impianti stessi;
- attestato di prestazione energetica;
- valutazione sugli interventi edili e/o impiantistici che possano ridurre il fabbisogno di energia, al fine di rendere la gestione dell’edificio più sostenibile sul piano economico ed ambientale;

Per consentire a questo Ufficio di avvalersi di professionisti di comprovata esperienza specifica nel settore, si allega AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.


In considerazione dell’obbligo di approvvigionamento nel mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione c.d. “Me.Pa.”, di cui alla L. n. 208/2015 art. 1 commi 495 lett. b) e comma 510, si specifica sin d’ora che la procedura negoziata verrà eseguita mediante creazione di R.D.O. (Richiesta di Offerta) nel portale www.acquisitiinretepa.it (Me.Pa.), pertanto i professionisti/società in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso (in ogni caso, la certificazione e l’accreditamento (EGE – Esperto in Gestione di Energia; e, in via alternativa, che abbiano svolto a partire dal 01.01.2016 almeno 5 interventi di riqualificazione energetica su edifici di almeno 4.000 metri quadri oppure 3 interventi per lavori a base d’asta di almeno € 300.000,00 ciascuno)e che quindi ritengono di avere la professionalità necessaria, sono invitati ad iscriversi al MEPA entro il 23/02/22 oltre che a trasmettere la propria candidatura con le modalità e nel rispetto dei termini previsti nell'Avviso.
File allegato - formato PDF (1010Kb)